Sport Coaching :allenati ad allenare

A Roma, 11-13 Marzo 2016. Il percorso approfondisce gli ambiti di applicazione dello Sport Coaching, i relativi metodi, gli strumenti e le case-history specifiche. E’ rivolto ai Coach professionisti, tecnici e preparatori atletici che vogliono guidare verso grandi risultati attraverso processi snelli ed efficaci, creando presupposti di successo. Il corso si sviluppa in 20 ore di lezioni interattive ed è a numero chiuso.

I docenti hanno specifiche esperienze nello Sport Coaching e offrono metodologie e strumenti di lavoro concreti secondo le linee ICF e il metodo The  Inner Game.

Le ore d’aula saranno certificate da un attestato finale, valido per accedere ai programmi di certificazione professionale ICF per i soli coach associati ICF.

info@lifecoachitaly.it