ICF Credentialing Exam

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Durante un percorso di coaching, un cliente chiede un consiglio al Coach per affrontare un importante meeting aziendale a distanza di due giorni. Sa che il Coach è anche un trainer di public speaking. Quale è il modo migliore per il Coach di agire?
Quando si sceglie la via del baratto, a cosa deve prestare particolare attenzione il Coach?
Un cliente a inizio di un percorso racconta una situazione piuttosto complessa e problematica che lo ha depresso. Quale è la migliore modalità che un Coach può attivare?
Per stabilire l’accordo di coaching, si intende:
Un cliente arriva in sessione dopo una discussione animata con il suo Responsabile, è demotivato e non sa su cosa lavorare. Il Coach
Quale opzione è corretta che un Coach scelga se un cliente, pur apprezzando a parole il coaching e mostrando interesse al percorso, non avanza né mette in atto le azioni definite?
Per iniziare una quarta sessione di coaching, quale è per un Coach l’alternativa corretta?
Il cliente è un manager con energia e prospettive generalmente positive. Poco prima di venire alla sessione di coaching, gli è stato detto che le sue responsabilità stanno per cambiare drasticamente e non farà più il lavoro di cui è appassionato. Il cliente è arrivato alla sessione in uno stato d'animo particolarmente negativo e ha espresso il desiderio di affrontare questa situazione durante la sessione odierna.
Qual è il modo migliore per procedere per il Coach?
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